Se hai bisogno di aiuto sei nel posto giusto!

VIDEO TUTORIAL UTILIZZO DEL SALONE

FAQ

Basterà cliccare sull’icona “Nuova Prenotazione” nella home del sito oppure cliccare qui. Nella pagina che si aprirà basterà seguire i passaggi:

1. scelta dello spazio desiderato e la durata della prenotazione;
  2. scelta di eventuali extra;
  3. scelta del giorno e dell’orario di arrivo desiderati;
  4. immissione dei dati personali o login se già registrati;
  5. Pagamento se previsto;
  6. Conferma;

Il riepilogo della prenotazione verrà inviato all’indirizzo email indicato in fase di prenotazione insieme alle credenziali di accesso all’area personale.

In caso di prenotazione del salone, sarai contattato/a telefonicamente al recapito telefonico fornito in fase di prenotazione per concordare la prenotazione.

Per annullare una prenotazione si può utilizzare il link presente nella email di avvenuta prenotazione, oppure accedendo all’area riservata tramite l’icona “Area riservata” nella home del sito o cliccando qui. Le credenziali di accesso sono state inviate all’indirizzo email inserito in fase di prenotazione in caso di nuovo utente.

Se la prenotazione prevedeva il pagamento di un contributo, il rimborso verrà emesso al metodo di pagamento utilizzato entro 10gg lavorativi. Nel caso questo non accada contattaci a oratoriopacesenigallia@gmail.com

Modificare una prenotazione non è possibile. È possibile però annullare la prenotazione effettuata e rifarne un’altra con le modifiche desiderate.

Le date o gli orari non selezionabili in fase di prenotazione indicano che sono già occupati o in quel periodo non è possibile effettuare una prenotazione. Puoi scegliere una data o un altro orario disponibile.

Ti ricordiamo che le prenotazioni posso essere effettuate con un massimo di 30 giorni di anticipo, in quanto viene data la precedenza alle attività parrocchiali.

Se hai esigenze particolari ti consigliamo di contattarci a oratoriopacesenigallia@gmail.com o chiedere in parrocchia. Per info www.buonsamaritanosenigallia.it

Registrarsi al sito permette di gestire facilmente le proprie prenotazioni, annullarle e crearne di nuove più velocemente senza dover inserire ogni volta i propri dati.

L’account viene creato in automatico alla prima prenotazione e le credenziali di accesso vengono inviate all’indirizzo email inserito in fase di prenotazione.

Se hai dimenticato la password del tuo account niente paura! Basta andare alla pagina di login cliccando sull’icona “Area riservata” nella home del sito o cliccando qui. Poi cliccare sul tasto “Password dimenticata?”

Nella schermata successiva basterà inserire il proprio indirizzo email a cui verrà inviato il link per reimpostare la password. Cliccando nel link è possibile inserire una vuova password.

Ad operazione confermata, prima di accedere con la nuova password, tornate alla homepage www.prenotazionioratoriopace.it e proseguite qui con la navigazione.

All’interno della propria area riservata, sotto la scheda “Profilo”, sono presenti i campi per inserire una nuova password.

Dall’area personale è possibile gestire le proprie prenotazioni e i propri dati personali.

Per accedervi basta cliccare sull’icona “Area riservata” nella home del sito o cliccando qui. Nella schermata successiva bisogna inserire il proprio indirizzo email e la password dell’account, poi cliccare sul pulsante “Accedi”.

Per disconnettersi dal proprio account personale basterà cliccare in qualsiasi pagina del sito ci si trovi, nella scritta “Logout” in alto a destra, poi dare conferma nella pagina successiva.

Per modificare le proprie informazioni personali basterà accedere alla propria area riservata, successivamente cliccare, all’interno della propria area riservata, sulla scheda “Profilo”.

I pagamenti dei contributi possono essere effettuati solo in modalità digitale con una carta di credito/debito o con un account PayPal. Infatti la nostra piattaforma utilizza PayPal per gestire i pagamenti in sicurezza.

Se decidi di annullare una prenotazione che prevedeva il pagamento del contributo, quest’ultimo ti verrà rimborsato in base alla modalità di pagamento da te utilizzata. Il rimborso potrebbe richiedere alcuni giorni prima che venga ultimato.

Se trascorsi 10 giorni lavorativi ancora non visualizzi il rimborso, contattaci a oratoriopacesenigallia@gmail.com.

All’interno della propria area riservata, sotto la scheda “Profilo”, è presente il pulsante per eliminare il proprio account.

I dati personali collegati all’account verranno definitivamente eliminati entro 30 giorni.

Il contributo viene richiesto per due motivi:

• per il pagamento delle utenze come luce, gas, acqua e altre spese di consumo derivanti dall’utilizzo dell’Oratorio;
  • per acquistare materiale per l’Oratorio e renderlo un posto più fruibile e accogliente;

Pertanto l’intero ammontare del contributo verrà utilizzato solo ed esclusivamente per l’Oratorio.

Problemi tecnici? Contattaci!

Oppure scrivici qui...